fbpx

Lazio, Luiz Felipe: esclusa la frattura alla caviglia, ma i tempi di recupero…

Nella tarda giornata di ieri il difensore della Lazio, Luiz Felipe, si è recato presso la Clinica Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della partita amichevole con il Frosinone.

Il calciatore brasiliano, infatti, a seguito di un durissimo tackle subito da Kastanos, è stato costretto a lasciare il campo dopo pochissimi minuti dall’inizio del match, vistosamente dolorante. E al termine della partita si è allontanato dallo Stadio Benito Stirpe con le stampelle, aumentando la preoccupazione di Simone Inzaghi e dei tifosi biancocelesti.

Gli esami di ieri, fortunatamente, pare abbiano escluso la frattura della caviglia interessata. Ma i tempi di recupero a seguito di questo infortunio si aggirano comunque intorno ai 15 giorni. Di conseguenza, Luiz Felipe potrebbe essere costretto a saltare l’esordio in campionato della Lazio, a Cagliari, il prossimo 26 settembre, e addirittura il recupero della prima giornata, in casa contro l’Atalanta, il 30 dello stesso mese. Per avere conferma o smentire tutto questo, comunque, bisognerà attendere ulteriori accertamenti che verranno svolti nei prossimi giorni.

2 pensieri riguardo “Lazio, Luiz Felipe: esclusa la frattura alla caviglia, ma i tempi di recupero…

I commenti sono chiusi