Calciomercato Lazio: un altro centrocampista biancoceleste ceduto in prestito in Serie B

La società del Pescara, partecipante al prossimo campionato di Serie B, ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’arrivo, in prestito, del centrocampista classe ’98 Fabio Maistro, di proprietà della Lazio e reduce da una buonissima stagione con la maglia della Salernitana. Di seguito il comunicato del club abruzzese:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo una esperienza in Lega Pro con Gavorranno e Rieti, il 3 agosto 2019 viene ingaggiato dalla Lazio e contestualmente girato in prestito alla Salernitana. Con la squadra campana chiude la prima stagione con 33 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due reti.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar