Calciomercato Lazio: su Otamendi ci sarebbe anche l’Inter

Alcune indiscrezioni di calciomercato riportate dall’edizione odierna de La Repubblica riferiscono che sul difensore centrale Nicolas Otamendi, in uscita, a parametro zero dal Manchester City, ci sarebbe anche l’Inter. Secondo le informazioni in possesso della nostra redazione, il difensore argentino era diventato, nelle ultime ore, l’obiettivo top della Lazio, per rinforzare la difesa e portare quel pizzico di carisma ed esperienza per alzare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

L’ingaggio alto, ma comunque trattabile, del calciatore, sembravano essere, per la società biancoceleste, l’unico ostacolo per questa trattativa. Ma l’eventuale inserimento dell’Inter, che deve sostituire Godin in procinto di accasarsi al Cagliari, potrebbe rendere il tutto ancora più complicato, proprio come accaduto con Marash Kumbulla, con entrambe le società in lizza e con nessuna operazione in entrata portata a termine per tutte e due le squadre.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 868 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar