Calciomercato Lazio: ora si può Fares! La cessione di Badelj sblocca tutto

La cessione di Milan Badelj al Genoa, per altro anticipata dalla nostra redazione nella giornata di ieri, è di fondamentale importanza, per il calciomercato della Lazio, essenzialmente per due motivi. Il primo è relativo al bilancio, visto che con questo trasferimento Lotito potrà risparmiare circa 4 milioni di euro lordi relativi all’ingaggio del calciatore croato. In secondo luogo, inoltre, dopo che il centrocampista ex Fiorentina si sottoporrà alla visite mediche in Liguria e firmerà il contratto che lo legherà alla società rossoblu per i prossimi tre anni, la Lazio potrà finalmente sbloccare l’operazione legata a Fares.

L’esterno algerino, avvistato nella città di Roma già nei giorni scorsi, era infatti in stand-by, in attesa che la Lazio sbloccasse alcune operazioni in uscita. Dopo l’arrivo di Muriqi, che quest’oggi è sbarcato a Roma, nelle prossime ore ecco dunque che anche l’acquisto di Mohamed Fares potrà essere ufficializzato una volta per tutte, con le relative visite mediche di rito e la firma su un contratto quinquennale. Successivamente, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, si concentrerà sul difensore centrale richiesto fortemente da Simone Inzaghi, mentre, nel contempo, verranno definite altre operazioni in uscita, come quella di Bastos e di Wallace.

E non è assolutamente detto che sia finita qui.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 860 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio: ora si può Fares! La cessione di Badelj sblocca tutto

I commenti sono chiusi