Foto Alfredo Falcone - LaPresse 08/12/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A Tim 2018 2019 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:badelj Photo Alfredo Falcone - LaPresse 08/12/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - Sampdoria Italian Football Championship League A Tim 2018 2019 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:badelj

Calciomercato Lazio: per Milan Badelj l’ipotesi Genoa è sempre più concreta

Tra i giocatori in uscita dalla Lazio c’è anche Milan Badelj. Il croato, giunto a Formello due anni fa e finito in prestito alla Fiorentina nella stagione scorsa, pare sia destinato a lasciare nuovamente la capitale. La destinazione più probabile, al momento, sembrerebbe essere il Genoa, fortemente interessata al calciatore.

Per lui, in precedenza, si era parlato anche dell’ipotesi Torino, anche alla luce della trattativa con i granata per Izzo. Ma quest’ultima operazione pare sia ormai tramontata, a causa dei rapporti non proprio idilliaci tra il patron del Toro, Cairo, e Lotitoe, di conseguenza, il calciatore ed il suo agente avrebbero virato su altre opzioni.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato raccolte dalla nostra redazione, quindi, con il Genoa si starebbe lavorando ad una formula che prevederebbe il prestito con l’obbligo di riscatto da parte della società ligure per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Per Milan Badelj, invece, sarebbe pronto un contratto triennale da circa 1,5 milioni di euro a stagione. L’operazione permetterebbe a Lotito di risparmiare circa 8 milioni di euro sul bilancio della società biancoceleste.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

2 pensieri riguardo “Calciomercato Lazio: per Milan Badelj l’ipotesi Genoa è sempre più concreta

I commenti sono chiusi