Calciomercato Lazio: è Otamendi il vero obiettivo per la difesa

Nelle scorse ore è iniziata a circolare un’indiscrezione di calciomercato riguardante il difensore argentino Nicolas Otamendi accostato alla Lazio. Il difensore, in forza al Manchester City, è in uscita dal club guidato da Pep Guardiola, alla luce, tra le altre cose, del più che probabile arrivo di Koulibaly e, secondo le informazioni raccolte direttamente dalla nostra redazione, sarebbe lui il Top Player individuato dalla Lazio per rinforzare la squadra e darle quel pizzico di esperienza e carisma in più in vista della prossima stagione.

Il calciatore 32enne, che fa parte della scuderia di Jorge Mendes, ha collezionato, con la squadra di Manchester, oltre 200 presenze in Premier League e circa 90 in Champions League. Un curriculum di tutto rispetto, quindi, che unito alla sue doti da ottimo difensore, alla sua agilità e alla sua visione di gioco, lo renderebbero il calciatore ideale per la retroguardia di Simone Inzaghi. La Lazio ci crede, e sta lavorando fortemente per portare il calciatore argentino in quel di Formello.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

2 pensieri riguardo “Calciomercato Lazio: è Otamendi il vero obiettivo per la difesa

I commenti sono chiusi