Calciomercato, dalla Spagna: sempre viva l’opzione Lazio per Vazquez

Secondo i media spagnoli, l’ipotesi Lazio per il “Mudo” Franco Vazquez resta viva anche in queste ore. Il calciatore ex Palermo, attualmente in forza al Siviglia, infatti, non rientrerebbe nei piani dell’allenatore Lopetegui, e potrebbe quindi lasciare la Liga anche ad un costo relativamente basso.

Su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina, ma è la Lazio quella che sembra più avanti in questa probabile trattativa. L’argentino gradirebbe particolarmente la destinazione capitolina, visto che tra l’altro l’arrivo, in rosa, di calciatori come Rakitic e Óscar gli avrebbe ulteriormente precluso la possibilità di essere un protagonista della prossima stagione con la maglia del Siviglia.

Al momento, è giusto sottolinearlo, si parla solo di ipotesi, che però, una volta definite alcune operazioni di calciomercato in uscita da parte della Lazio, potrebbe senz’altro concretizzarsi in un’offerta ufficiale per portare il centrocampista alla corte di Simone Inzaghi e rinforzare ulteriormente un centrocampo che, in vista delle competizioni da affrontare quest’anno (Serie A, Champions League e Coppa Italia) necessità, senza alcun dubbio, di ulteriori ricambi di qualità e di esperienza. E Vazquez potrebbe essere proprio il profilo ideale in tal senso.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 797 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato, dalla Spagna: sempre viva l’opzione Lazio per Vazquez

I commenti sono chiusi