Lazio Scacchi: buone le prestazione di Brozzi e Bonelli al Festival di Porto San Giorgio

Si è svolta a Fermo dal 22 al 28 Agosto l’ultima edizione del Festival di Porto San Giorgio, tra i partecipanti due giovani tesserati della S.S. Lazio Scacchi Danilo Brozzi e Federico Bonelli che hanno ben figurato giocando nel torneo principale ed affrontando ad ogni turno avversari almeno sulla carta superiori.

Nell’Open A infatti erano presenti molti Candidati Maestri, oltre a forti Prime Nazionali, ed anche 2 Maestri e 2 Maestri Fide. Ottimo risultato per Federico, che prima dell’ultimo turno era addirittura imbattuto, con 4 punti su 6. La sconfitta al 7° turno, ha comunque determinato una performance di 1978 punti Elo Fide, ed una variazione di 96 punti, che gli garantisce il raggiungimento della Prima Categoria Nazionale.

Buona anche la prestazione di Danilo, che chiude con 3 punti, una performance di 1802 punti Elo Fide, ed una variazione di 42 punti che, sommati ai 19 conquistati nel recente Festival Lazio Scacchi, gli fanno raggiungere un Elo Fide di 1735.

Un’ottima esperienza ed un buon allenamento per i due nostri giovani scacchisti in vista del prossimo 21° Torneo Week End Lazio Scacchi, che si terrà presso l’Hotel Mercure Roma West dall’11 al 13 settembre!

Tutte le info nel sito: S.S. Lazio Scacchi

Il Presidente Paolo Lenzi 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 189 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni