fbpx

Calciomercato Lazio: per Muriqi risolta la questione della percentuale sulla futura rivendita. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale

Buone notizie sul fronte Muriqi per la Lazio. Sembra infatti che sia stato finalmente raggiunto l’accordo con il Fenerbahce sulla cifra dei 20 milioni di euro.
Il nodo che, presumibilmente, avrebbe bloccato l’annuncio in merito dell’arrivo dell’attaccante kosovaro in biancoceleste, in questi giorni, sarebbe stata la percentuale da riconoscere alla società turca in casa di futura rivendita: accordo raggiunto sulla quota del 15%.
Lunedì, molto presumibilmente, come per altro avevamo annunciato nelle scorse ore, Vedat Muriqi sarebbe atteso per le visite mediche in Paideia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4947 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione