Lazio: weekend decisivo per l’arrivo di tre calciatori?
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella giornata di lunedì 7 settembre, la Lazio avrebbe allertato la Clinica Paideia in merito alle probabili visite mediche di tre giocatori. Non ci è dato è sapere, al momento, quali siano questi giocatori e, soprattutto, se tale indiscrezione corrisponda al vero.
Nel caso fosse tutto confermato, però, si potrebbe ipotizzare, finalmente, il probabile arrivo dei tanto attesi Fares e Muriqi. Mentre, il terzo nome potrebbe essere quello di Armando Izzo, del Torino, anche questo chiesto direttamente da Simone Inzaghi e per il quale la società biancoceleste starebbe lavorando, nonostante i rapporti tra i due presidenti, Lotito e Cairo, non siano proprio idilliaci.
In attesa di eventuali conferme o smentite, in merito a tutto questo, la nostra redazione continuerà comunque a seguire e ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi in merito al calciomercato biancoceleste.
Pingback:Calciomercato Lazio: per Muriqi risolta la questione della percentuale sulla futura rivendita. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale - Noi Biancocelesti