fbpx

Lazio, il comunicato della società: “Da sempre in prima linea nella lotta ad ogni forma di discriminazione”.

Nella giornata di oggi la società biancoceleste ha diramato un comunicato presso i propri organi di informazione per ribadire il proprio impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione:

“Il Club è da sempre in prima linea nella lotta ad ogni forma di discriminazione e negli anni è divenuto promotore di numerose iniziative per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito ponendolo in contrasto con qualsiasi forma di disuguaglianza e strumentalizzazione.

In questi anni la S.S. Lazio ha sempre promosso iniziative sociali di assoluto spessore che sono state riprese dai più importanti organi d’informazione di tutto il mondo.

La Società intende, pertanto, rinnovare la propria posizione nei confronti di queste tematiche che tutt’oggi sono al centro della campagna di sensibilizzazione a favore del superamento degli steccati di carattere razziale, sociale, culturale ed economico che rappresentano i valori autentici dello sport”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione