Calciomercato Lazio: anche il Barcellona è interessato ad Immobile

Capocannoniere della scorsa stagione in Serie A, record di gol in un singolo campionato, vincitore della Scarpa d’oro: questo e molto altro è Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale.

In questi giorni si parla moltissimo del suo rinnovo di contratto con la società biancoceleste. La volontà del calciatore sembra piuttosto chiara: restare alla Lazio a vita. Ma le operazioni per i vari rinnovi di contratto in ballo (non solo quello di Ciro) stanno andando piuttosto a rilento. Per questo motivo diversi calciatori biancocelesti stanno diventando oggetto di interesse, in un modo o in un altro, di alcuni tra i più importanti club, in Italia e all’estero.

Per Immobile, ad esempio, nelle ultime ore, si è aperta l’ipotesi Barcellona, alle prese con la grana Messi e con la necessità di dover sostituire, quasi certamente, Luis Suarez. L’attaccante di Torre Annunziata, secondo i bene informati, sembrerebbe essere uno dei nomi annotati sui taccuini degli osservatori della società catalana. Al momento, però, non risultano contatti o offerte concrete.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar