Calciomercato, Alfredo Pedullà: “Lazio-Fares, domenica appuntamento con la SPAL per provare a chiudere”

Sul sito ufficiale di Alfredo Pedullà,  giornalista ed esperto di calciomercato, viene dato ampio risalto all’operazione che dovrebbe portare Fares alla Lazio. Ecco quanto riportato:

“La Lazio prova ad accelerare per Fares, esterno sinistro classe 1996. I biancocelesti hanno infatti fissato un nuovo appuntamento con la Spal per cercare di chiudere la trattativa.

Lazio e Spal si incontreranno infatti nella giornata di domenica per provara a trovare l’accordo finale. La Spal – retrocessa in Serie B – non vuole alcuna contropartita tecnica, ma solo 10-12 milioni cash. La Lazio spera quindi di trovare l’ok definitivo dopo quello già raggiunto con il giocatore.

Nato in Francia ma di nazionalità algerina, Fares è reduce da due stagioni con la maglia della Spal. Nel 2018/19 35 presenze e 3 gol in Serie A, poi la rottura del crociato un anno fa che ne ha compromesso l’utilizzo nel campionato appena concluso (solo 8 partite). Il suo nuovo futuro potrebbe presto essere alla Lazio.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 860 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar