Auronzo, Milinkovic: “Stiamo lavorando bene. Speriamo di tornare a vedere i tifosi allo stadio”.

Il centrocampista serbo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, ed ha fatto il punto sul ritiro di Auronzo, esprimendo anche qualche battuta sulla stagione passata e su ciò che si aspetta per la prossima:

“Siamo tornati a lavorare e ci stiamo allenando bene. Resteremo ad Auronzo per un’altra settimana e vogliamo crescere su quello che è andato peggio nel corso dell’ultima stagione. Non vediamo l’ora di iniziare e speriamo di tornare a vedere i tifosi allo stadio.

La partita con la Juventus era importantissima, abbiamo battuto la migliore squadra in Italia. Nella prossima stagione vogliamo continuare a vivere e vincere grandissime gare. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, vorremmo riprendere il cammino con tante vittorie.

I tifosi ci danno una grande mano, sarebbe bello rivederli allo stadio. Quest’anno ho giocato in zone di campo più arretrate, ma è sempre importante per tutti trovare il gol”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo