Presentata ufficialmente la nuova Lazio Beach Footgolf

Sabato 22 Agosto presso l’Hotel Parco dei Principi di Anzio la S.S. Lazio Beach Footgolf e Giampiero Carrus presidente dell’Associazione Italiana Hockey Beach Footgolf hanno presentato il progetto “Hockey beach” nato in collaborazione con lo Sporting Club Anzio – rappresentata all’evento dal presidente Mirko Pietranni – con il patrocinio della Federazione Italiana Hockey presente con il presidente Sergio Mignardi; all’evento hanno preso parte anche alcuni rappresentanti delle istituzioni locali in primis il sindaco di Anzio Candido De Angelis e l’avvocato Gian Luca Mignogna.

Nell’occasione è stata presentata ufficialmente la nuova associazione sportiva S.S. Lazio Beach Footgolf che ha illustrato tramite il presidente Giuliano Mauro Billi il suo piano organizzativo per il prossimo campionato invernale di Beach footgolf. A sostenere la compagine biancoceleste sono intervenute con le loro moto ed auto storiche la S.S. Lazio Motociclismo e la S.S. Lazio Automobilismo; per quanto riguarda il mondo delle 2 ruote sono intervenuti anche i rappresentanti dei motoclubs Desmodromiclub, di ENSI Motociclismo e dei Neroniani di Anzio che da tempo collaborano con i bikers biancocelesti.

Durante la manifestazione che si è articolata durante tutta la giornata si sono svolte all’interno di due campi gonfiabili delle prove ludiche gratutie curate istruttori federali dell’A.I.H.B.F., un torneo di Tennis ed una esibizione della S.S. Lazio Calcio Femminile.

Siamo felici di presentare qui ad Anzio il lancio dell’ Hockey beach – ha detto il presidente Giampiero Carrus – stiamo già lavorando per programmare la stagione estiva 2021, con il campionato italiano Hockey beach ed il torneo di Beach footgolf. Se le disposizioni ministeriali Covid lo permetteranno, nei mesi di settembre ed ottobre organizzeremo qui ad Anzio presso lo stabilimento balneare “Tirrenia” un torneo regionale di Hockey beach e Beach footgolf. Grazie a tutti di essere stati presenti alla manifestazione – ha concluso – un grazie particolare a Mario Notari presidente della S.S. Lazio Motociclismo per averci aiutato nell’organizzazione dell’evento e sempre Forza Lazio!

Il presidente della S.S. Lazio Beach footgolf Giuliano Mauro Billi

Il presidente della S.S. Lazio Motociclismo Mario Notari

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 184 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni