Calciomercato Lazio: Pepe Reina lo voleva anche il Torino di Cairo, ma sono stati i biancocelesti a spuntarla

Si attende l’arrivo, nelle prossime ore, del nuovo portiere della Lazio, Pepe Reina. L’ex Napoli e Milan, tra le altre, nelle ultime settimane era alla ricerca di una squadra che potesse dargli maggiore spazio rispetto alla società rossonera. E, secondo le indiscrezioni pubblicate da Calciomercato.it, sull’estremo difensore spagnolo c’erano diversi club di Serie A. Prima che la Lazio si facesse prepotentemente avanti, la squadra più accreditata per assicurarsi le prestazioni di Reina era senza ombra di dubbio il Torino di Cairo, che hanno da risolvere la questione Sirigu e cercano disperatamente un portiere di indubbia affidabilità. La trattativa tra i granata e l’entourage di Reina, però, non è mai decollata del tutto e quando si è concretizzata la soluzione biancoceleste, il portiere spagnolo non ha avuto alcun dubbio.

A breve, dunque, Reina sbarcherà nella capitale, farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 2 anni, con un ingaggio di circa 1,6 milioni di euro a stagione più bonus. Successivamente raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, per mettersi a disposizione dell’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 807 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar