Lazio Training Center: allenamento e poi partenza alla volta di Auronzo di Cadore. Acerbi è tornato

Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata sul Campo ‘Centrale’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:00.

La compagine guidata da mister Inzaghi, suddivisa in tre gruppi, ha svolto il test di Gacon: l’esame incrementale ad esaurimento ha caratterizzato l’intera seduta di oggi che, in particolare, ha concluso i primi quattro giorni di lavoro al quartier generale biancoceleste.I tre gruppi erano così composti: Immobile, Badelj, Radu, Parolo, Marusic e Milinkovic nel primo, Bastos, Vavro, Caicedo, Luis Alberto, Jony, Lazzari nel secondo, Falbo, Andrè Anderson, Djavan Anderson, Kiyine, Raul Moro, Armini e Lukaku nel terzo. Ad ottenere il punteggio migliore è stato Lazzari, che si conferma un corridore eccellente ed infaticabile.

Buone notizie anche da Francesco Acerbi, che è tornato sui campi di allenamento dopo i primi tre giorni di assenza. Il difensore ha svolto del lavoro differenziato e tornerà ad allenarsi con il gruppo in ritiro, proprio come Lucas Leiva.

Nel pomeriggio il gruppo, completato anche da Escalante, Badelj, Luiz Felipe e Adamonis, è dunque partito alla volta di Auronzo di Cadore per dare inizio al ritiro.