Calciomercato Lazio: c’è Pepe Reina come rinforzo per la porta biancoceleste

Secondo quanto raccolto e pubblicato da Calciomercato.it Pepe Reina, ex portiere, tra gli altri, di Napoli e Milan, sarebbe ad un passo dal trasferimento alla Lazio. Lo spagnolo ha un accordo di massima con i capitolini e dovrebbe firmare a inizio settimana.

Il portiere, che ha ancora un altro anno di contratto col Milan (non ci saranno ostacoli per liberarlo), potrebbe dunque essere il profilo giusto, in vista del ritorno in Champions League della Lazio, visto che in questa stagione sarà necessario affidarsi anche a calciatori di indubbia esperienza, in campo e nello spogliatoio.

Il Valencia sembrava in pole per le sue prestazioni, ma il club spagnolo aveva la necessità di liberarsi innanzitutto di Cillessen, ma alla fine questa è diventata un’operazione complessa che richiederà tempo. Ed il portiere spagnolo, quindi, ha deciso di non attendere oltre e di restare in Italia, dove la sua famiglia ormai è più che ambientata. La fumata bianca è attesa a breve.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 869 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio: c’è Pepe Reina come rinforzo per la porta biancoceleste

I commenti sono chiusi