Calciomercato, Alfredo Pedullà: “Fares alla Lazio, si chiude”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, annuncia la chiusura della trattativa tra la Lazio e Fares. Questo quanto riportato dallo stesso Pedullà sul suo sito ufficiale:

“Mohamed Fares andrà alla Lazio. Non ci sono stati mai dubbi, adesso entriamo nel vivo. Le due società hanno fissato oggi un incontro per la prossima settimana in modo da definire l’operazione. Incontro che era già previsto per dopo ferragosto, salvo poi slittare per la vicenda David Silva, finito poi alla Real Sociedad. Fares, classe ’96, è la prima scelta da sempre di Simone Inzaghi per la fascia sinistra. Operazione da circa 10 milioni con il possibile inserimento di una contropartita tecnica: alla Spal piace molto Simone Palombi, attaccante classe ’96, reduce da una stagione in prestito dalla Cremonese. Alla Lazio mancano solo le firme per annunciare l’attaccante Muriqi e ha in pugno il portiere Pepe Reina.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato, Alfredo Pedullà: “Fares alla Lazio, si chiude”

I commenti sono chiusi