Calciomercato, Miguel Alfaro: “Luis Alberto e la Lazio vogliono trovare un accordo per il rinnovo. Il mio assistito è cresciuto nella squadra biancoceleste”

Miguel Alfaro, membro della ‘YouFirst Sports‘ e agente, tra gli altri, del calciatore della Lazio, Luis Alberto, è stato intervistato da Calciomercato.it:

“Luis Alberto e la Lazio hanno affermato pubblicamente l’intenzione di trovare un accordo per il rinnovo. La sfida della Champions regala grande entusiasmo e il club ha intenzione di dare il giusto valore al miglior 10 del campionato. Luis è cresciuto con la Lazio, ma anche la Lazio è cresciuta con Luis. Ha trovato la maturità e la fiducia per diventare il miglior assistman d’Europa e raggiungere la Nazionale spagnola. In questi anni ha portato a casa titoli, è arrivata la desiderata qualificazione alla Champions e, ne sono certo, se non ci fosse stato il lockdown sarebbero state più che concrete le opzioni di lottare per lo scudetto. Luis, in tutto questo, è stato fondamentale: lo ripeto, è il miglior 10 della Serie A”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 861 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar