Lazio Training Center: primo allenamento della nuova stagione. Ci sono anche Badelj e Kiyine

La Lazio torna in campo a Formello per il primo allenamento della nuova stagione. Al Lazio Training Center, agli ordini di Simone Inzaghi, ci sono quasi tutti. Mancano all’appello Adamonis, Acerbi, Patric, Escalante, Leiva, Cataldi, Lulic, Adekanye e Correa. Ci sono anche i giovani Armini, Raul Moro e Falbo insieme a Badelj, tornato dal prestito alla Fiorentina, e Kiyine, che verrà valutato da Inzaghi dopo l’ottima stagione a Salerno.

Il gruppo si ritrova dunque sul campo centrale per la prima seduta, dopo i tamponi effettuati nella giornata di ieri. Si inizia con il classico riscaldamento, seguito dal lavoro fisico con gli elastici guidato da Ripert e Fonte. Poi spunta anche il pallone: prima una partitella con le mani, successivamente anche quella di calcio vero e proprio.

Domani è in programma una doppia seduta. Domenica pomeriggio, invece, è prevista la partenza alla volta di Auronzo di Cadore, per dare il via al ritiro estivo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 807 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar