ESCLUSIVA – Haluk Canatar (agente Muriqi): “C’è una differenza di 3 milioni tra domanda e offerta. La Lazio sta provando ad inserire Bastos”

La redazione di NoiBiancocelesti ha avuto modo di raccogliere in esclusiva alcune dichiarazioni di Haluk Canatar, agente di Vedat Muriqi, che ha quindi spiegato qual è la reale situazione in merito alla trattativa tra la Lazio ed il Fenerbahce:

“Ballano circa tre milioni tra domanda e offerta. La Lazio ha offerto Bastos come contropartita per coprire questi tre milioni ed il Fenerbahce ci sta pensando. Ma ci sono poche possibilità che possa accettare questa offerta. Se Lotito arriva ad offrire 20 milioni di euro (cioè 18 + bonus) si chiude immediatamente.”

Stefano Ghezzi

Giornalista Internazionale e membro USSI - Unione Stampa Sportiva Italiana. Sono un appassionato di sport, ma strizzo un occhio per il calcio e uno per l'automobilismo. Holly e Benji i miei tutor, è colpa loro se colleziono foto di tutti gli stadi al mondo e mi appassiono quando la palla entra in rete grazie ad un bel gioco. Vivo a Roma e lavoro dove la 'palla' mi porta....in Gol!

Stefano Ghezzi ha 89 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Stefano Ghezzi

Stefano Ghezzi