fbpx

Auronzo di Cadore: biglietti nominali per accedere agli allenamenti della Lazio. Massimo 200 persone i primi due giorni, ma da mercoledì 26…

Si avvicina il ritiro di Auronzo di Cadore, che, come detto, sarà a porte aperte, ma con i tifosi che in questi giorni si chiedono con quali modalità sarà possibile accedere alle strutture di allenamento per seguire da vicino i propri beniamini.

A quanto emerge dalle prime notizie, i tifosi potranno assistere agli allenamenti ma solo prenotandosi tramite il sito del Comune di Auronzo e acquistando un biglietto nominale al costo di 2 euro. Per le amichevoli, invece, il prezzo cambierà.

Il 24 ed il 25 agosto potranno entrare allo stadio Zandegiacomo solo 200 persone. Verrà successivamente effettuato un sopralluogo dal Comitato di Sorveglianza della Regione Veneto che potrà dare il suo ok per aumentare il numero massimo di persone a 410 a partire da mercoledì 26.

In ogni caso i tifosi dovranno rispettare tutte le norme di prevenzione anti-Covid.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6066 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione