Olivier Giroud

Calciomercato, Vincenzo Morabito: “La Lazio di nuovo su Giroud? Non c’è nessuna riapertura della trattativa”

Nelle ultime ore, tra i tanti nomi che stanno uscendo e vengono accostati alla Lazio in chiave di calciomercato, è tornato in auge anche quello di Giroud. L’attaccante francese, in forza al Chelsea, era stato trattato nel precedente mercato invernale ed era stato vicinissimo al trasferimento in maglia biancoceleste. Tutto però saltò a poche ore dalla chiusura del calciomercato, lasciando con l’amaro in bocca la tifoseria laziale.

Alla luce dei rumours su questa eventuale operazione, la nostra redazione ha contattato Vincenzo Morabito, Agente FIFA ed uno degli intermediari che a suo tempo parteciparono alla trattativa tra la Lazio ed il Chelsea per Giroud, per chiedere eventuali informazioni sulla riapertura di questo fronte di mercato. E la sua risposta è stata piuttosto chiara e netta: “Non c’è nessuna riapertura della trattativa. Non capisco perché si riparla di questo.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 807 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar