Calciomercato Lazio, dalla Spagna: Simone Inzaghi vuole Thiago Silva. Ci sarebbe già stato un contatto telefonico tra i due

A pochi giorni dalla partenza per il ritiro della Lazio l’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, lavora alacremente per valutare numerosi nomi e profili che potrebbero risultare interessanti e congeniali per il gioco della sua squadra nella prossima stagione.

Dalla Spagna, intanto, proprio in queste ore, rimbalza un’indiscrezione piuttosto particolare, secondo la quale l’allenatore della formazione capitolina avrebbe contattato personalmente, via telefono, Thiago Silva, per convincerlo ad abbracciare il progetto biancoceleste, offrendogli un ruolo rilevante nella sua Lazio.

Le intenzioni di Thiago Silva, impegnato in Champions League con il PSG, al termine di questa stagione, erano quelle di tornare in patria, in Brasile, e concludere li la propria carriera. Nelle scorse settimane la Fiorentina e soprattutto il Milan, sua ex squadra, avevano provato a sondare la situazione per valutare un suo eventuale ritorno in Serie A, ma senza particolare successo. Ora però lo scenario potrebbe cambiare, con la dirigenza della Lazio che avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del calciatore e con Simone Inzaghi che si sarebbe mosso in prima persona per convincere il brasiliano a trasferirsi in quel di Formello. Staremo a vedere.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 869 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio, dalla Spagna: Simone Inzaghi vuole Thiago Silva. Ci sarebbe già stato un contatto telefonico tra i due

I commenti sono chiusi