ISTANBUL, TURKEY - AUGUST 14: Xherdan Shaqiri (L) and Divock Origi of Liverpool celebrate with the UEFA Super Cup trophy following victory in the UEFA Super Cup match between Liverpool and Chelsea at Vodafone Park on August 14, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Calciomercato, dall’Inghilterra: la Lazio su una vecchia conoscenza del calcio italiano

Sfumato David Silva, la Lazio si guarda intorno. E la stampa nazionale ed estera ha iniziato a far emergere diversi profili che potrebbero interessare la squadra biancoceleste o per i quali, secondo i bene informati, la società capitolina avrebbe già iniziato i contatti per avviare delle eventuali trattative.

Nelle scorse ore, dall’Inghilterra, e precisamente dagli ambienti vicino Liverpool, è rimbalzato un nuovo nominativo: una vecchia conoscenza del calcio italiano, che al momento sta indossando la maglia dei Reds guidati da Klopp. SI tratta di Xherdan Shaqiri, ex calciatore dell’Inter, nel 2015.

28 anni, nazionale svizzero, ma di origini kosovaro-albanesi, la sua esperienza al Liverpool, sta procedendo con alterne fortune, visto che nella stagione appena conclusa ha collezionato appena 11 presenze a causa di alcuni problemi fisici. Recentemente il calciatore avrebbe fatto intendere che la sua intenzione sia quella di restare in Inghilterra per potersi giocare un posto da titolare nella prossima stagione, ma i media britannici sono altresì convinti che la Lazio ci stia facendo un pensierino.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 848 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar