Calciomercato Lazio: Muriqi non si allena ed il Fenerbahce presenta il nuovo attaccante

Archiviata la questione relativa a David Silva, la Lazio continua con le operazioni di calciomercato previste e per le quali si sta lavorando da diverse settimane. Una su tutte, quelle che dovrebbe portare l’attaccante kossovaro Vedat Muriqi in biancoceleste.

La società capitolina dovrebbe incontrare in questi giorni gli agenti del calciatore, che sono a Roma, per definire gli ultime dettagli, ma intanto, ad ulteriore conferma del più che probabile ed imminente addio del calciatore alla sua attuale squadra, alcune indiscrezioni riportate sui media locali affermano che Muriqi oggi non si sarebbe allenato con i suoi compagni.

Inoltre, sempre nella giornata odierna, il Fenerbahce ha anche presentato ufficialmente l’attaccante che dovrebbe andare a sostituire Muriqi nel reparto offensivo della squadra turca: Mame Thiam proveniente dal Kasımpaşa, ma con un lungo passato in Italia (tra Inter, Treviso, Juventus, Lanciano, Avellino ed Empoli tra le altre).

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 807 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar