Calciomercato Lazio, per il portiere si inserisce anche una squadra di Premier League

Dopo il quasi certo addio di Silvio Proto, la Lazio è alla ricerca di un portiere che faccia da secondo a Thomas Strakosha. Le ultime notizie portano direttamente a due nomi: Andrea Consigli, del Sassuolo, e Sergio Rico, attualmente secondo del PSG ma di proprietà del Siviglia. E la società biancoceleste pare abbia puntato decisamente su quest’ultimo, visto che ieri, le indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola, parlavano addirittura di un’offerta vera e propria presentata dalla squadra capitolina, per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Nelle ultime ore però, anche in merito a questa trattativa, è emerso un intoppo, con l’inserimento deciso di una squadra di Premier League che vorrebbe convincere l’estremo difensore spagnolo ad approdare in Inghilterra. Il Leicester, infatti, avrebbe proposto al Siviglia una cifra pari ad 8 milioni di sterline (quasi 9 milioni di euro), superando nettamente, quindi, l’offerta di Tare e Lotito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio, per il portiere si inserisce anche una squadra di Premier League

I commenti sono chiusi