Calciomercato, Gianluca Di Marzio su Sky: “David Silva-Lazio? La giornata per la risposta definitiva sarà domani”

In diretta su SkySport24 è intervenuto il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che ha parlato anche di David Silva e dell’operazione che lo dovrebbe portare alla Lazio:

“Non sono ancora arrivati segnali definitivi per questa operazione. La partita del Manchester City è finita ieri sera tardi e credo che la delusione per l’eliminazione inaspettata possa comunque aver lasciato il segno. Quindi ci sta che lo stesso giocatore, con il suo entourage, possano prendersi ancora questa giornata di tempo. Poi credo comunque che da domani sia dentro o fuori. Se la Lazio domani non avrà quei segnali che si aspetta significa che evidentemente c’è qualcosa sotto. Vuol dire che David Silva ci ha ripensato e che magari ha avuto delle offerte più importanti. La Lazio spera ancora di noi, spera che sia solo una questione sua, di concentrazione ieri per la partita, e forse una questione burocratica e fiscale, con i contratti che devono essere ben analizzati dagli avvocati del calciatore. Inoltre è pur sempre una scelta importante anche per lui: sono tre anni di contratto con dieci milioni di euro di ingaggio. Però è domani la giornata in cui la Lazio si aspetta la risposta definitiva. Una risposta che la società e i tifosi biancocelesti si augurano sia positiva, perché sarebbe davvero un gran colpo.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato, Gianluca Di Marzio su Sky: “David Silva-Lazio? La giornata per la risposta definitiva sarà domani”

I commenti sono chiusi