Calciomercato, dalla Spagna: l’Alaves vorrebbe Jony. La Lazio ci pensa

Non ha trovato molto spazio, nella scorsa stagione, tra le file della Lazio, nonostante le molte aspettative che lo avevano accompagnato. E così Jony, dopo appena un anno dal suo arrivo in quel di Formello, potrebbe già lasciare la maglia biancoceleste. Il suo è uno dei nomi in uscita, soprattutto nel caso dovesse arrivare un ulteriore rinforzo sulla fascia sinistra (Fares è il profilo richiesto da Simone Inzaghi), visto che, tra l’altro, l’esterno spagnolo ha giocato appena 1659 minuti in 32 partite, tra campionato e coppe.

Secondo i media spagnoli su Jony ci sarebbe un forte interessamento da parte dell’Alaves, che riporterebbe molto volentieri il calciatore nella Liga. Un ulteriore particolare a favore di questa eventuale trattativa di calciomercato, inoltre, potrebbe essere il fatto che il nuovo allenatore della squadra spagnola si avvale della stessa agenzia di procuratori di Jony: la You First Sports.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 784 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato, dalla Spagna: l’Alaves vorrebbe Jony. La Lazio ci pensa

I commenti sono chiusi