Calciomercato, dalla Spagna: la Lazio ha presentato l’offerta per il nuovo portiere. I dettagli

Con Silvio Proto ai saluti, la Lazio è anche alla ricerca di un nuovo estremo difensore che possa fare da secondo a Strakosha, per la prossima stagione. I profili individuati, al momento, sarebbero due: Andrea Consigli, in forza al Sassuolo, e Sergio Rico, attualmente secondo del PSG, ma in realtà di proprietà del Siviglia.

E proprio in merito a quest’ultimo, dalla Spagna giungono alcune notizie secondo le quali la Lazio avrebbe già presentato un’offerta per assicurarsi l’estremo difensore spagnolo. La cifra della società biancoceleste si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro e, al momento, sembrerebbe essere quella più vantaggiosa per il Siviglia. Se la squadra spagnola dovesse accettare la proposta di Lotito e Tare, a quel punto si passerebbe a trattare con gli agenti del calciatore, uno dei quali, tra l’altro, è lo stesso di Luis Alberto e che potrebbe quindi rivelarsi fondamentale per portare a conclusione questa operazione di calciomercato.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

2 pensieri riguardo “Calciomercato, dalla Spagna: la Lazio ha presentato l’offerta per il nuovo portiere. I dettagli

I commenti sono chiusi