fbpx

Maggi lascia la Lazio, aveva offeso Gattuso durante l’ultima di campionato

Alex Maggi, il fisioterapista della Lazio che aveva avuto un duro scontro verbale con Gattuso, con il quale poi si era scusato pubblicamente per il comportamento adottato durante la gara del San Paolo, ha lasciato la società biancoceleste.

Come si legge sulle pagine odierne del Corriere dello Sport, per l’ormai ex-membro dello staff, si è parlato di dimissioni, altre fonti invece dicono che era in scadenza. Lavorerà nel Brescia. Maggi aveva rivolto un messaggio a Ringhio: “Mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6003 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione