Maggi lascia la Lazio, aveva offeso Gattuso durante l’ultima di campionato

Alex Maggi, il fisioterapista della Lazio che aveva avuto un duro scontro verbale con Gattuso, con il quale poi si era scusato pubblicamente per il comportamento adottato durante la gara del San Paolo, ha lasciato la società biancoceleste.

Come si legge sulle pagine odierne del Corriere dello Sport, per l’ormai ex-membro dello staff, si è parlato di dimissioni, altre fonti invece dicono che era in scadenza. Lavorerà nel Brescia. Maggi aveva rivolto un messaggio a Ringhio: “Mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 70 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo