fbpx

C’è la Juve dietro il temporeggiamento di David Silva? La Lazio intanto si guarda intorno, e pensa a Cavani..

Dopo l‘allarme lanciato questa mattina dalle pagine del Corriere dello Sport, dove si diceva che l’entourage di David Silva avrebbe preso ulteriore tempo rispetto alla trattativa, ormai data per certa, con la Lazio, sono iniziate a circolare diverse voci ed indiscrezioni. Alimentate anche dai molti dubbi dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Una di queste, secondo l’Agente FIFA Claudio Anellucci, indicherebbe la Juventus come possibile ostacolo per la conclusione di questa operazione di mercato. La società bianconera, infatti, potrebbe essersi inserita nella trattativa con il calciatore e David Silva potrebbe aver deciso di valutare l’opzione di giocare nella formazione bianconera, agli ordini del nuovo allenatore, Andrea Pirlo.

Un fulmine a ciel sereno, con la Lazio che considerava ormai chiuso l’affare e per il quale si attendeva solo la firma e l’ufficialità. In questo caso, comunque, la società biancoceleste non resterebbe di certo a guardare, ma avrebbe già iniziato a valutare altri grossi nomi da portare in quel di Formello. Uno di questi è certamente Edison Cavani, le cui quotazioni, di vederlo giocare il prossimo anno con la maglia biancoceleste, crescono visibilmente in questi minuti.

2 pensieri riguardo “C’è la Juve dietro il temporeggiamento di David Silva? La Lazio intanto si guarda intorno, e pensa a Cavani..

I commenti sono chiusi