fbpx

Calciomercato, Luca Marchetti: “La Lazio sta cercando di ampliare la propria rosa. Silva e Muriqi vicinissimi, ma non è finita qui”

Luca Marchetti, giornalista di SkySport ed esperto di calciomercato, ha parlato molto positivamente delle operazioni che la Lazio sta portando a termine al fine di ampliare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, tramite un editoriale pubblicato sul sito Tuttomercatoweb:

“La squadra che in questo momento sta cercando di allargare la propria rosa nel miglior modo possibile è la Lazio che ha individuato nell’esperienza e nell’attacco i “reparti”, al momento dove intervenire con rapidità. David Silva infatti è a un passo: l’arrivo dello spagnolo è praticamente cosa fatta. Serviranno ancora due o tre giorni (magari finché il City giocherà in Champions League sarà difficile arrivare a una definizione ufficiale della vicenda, ma è solo una sensazione), ma comunque mancano soltanto alcune formalità burocratiche. Ma non è finita qui perché è pronto un rinforzo anche per l’attacco: vicinissimi anche a Vedat Muriqi del Fenerbahce, offerta da 16 milioni di euro più bonus. E per l’attacco si valuta anche Paulinho del Braga, che però ha una clausola di 15 milioni di euro. E a proposito di esperienza i biancocelesti pensano anche a Sergio Rico, portiere di grande esperienza internazionale che farebbe il secondo alle spalle di Strakosha. Anche in questo caso l’ostacolo principale è lo stipendio: servirebbe un ulteriore sforzo.”