Calciomercato Lazio: per Muriqi siamo ai dettagli, ma si attende la cessione di Caicedo

Come riportato dai maggiori siti e quotidiani sportivi italiani, la Lazio è ad un passo dall’acquistare il roccioso attaccante kossovari Vedat Muriqi. Tare è sulle sue tracce da diversi mesi e gli intermediari biancocelesti, secondo i bene informati, avrebbero anche convinto il Fenerbahce, che detiene il cartellino del calciatore, con un’offerta di circa 16 milioni di euro più bonus.

Filtro cauto ottimismo dalla società capitolina in merito a questa operazione di calciomercato, anche se sembra che l’ufficialità per il nuovo attaccante arriverà solo dopo la cessione definitiva di Caicedo, che è in procinto di trasferirsi in Qatar, all’Al Gharafa. Il calciatore avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, anche alla luce dell’ingaggio molto alto propostogli dal club, e anche in questo caso l’operazione sarebbe sostanzialmente ai dettagli, con la Lazio che attende un lieve rialzo dell’offerta iniziale (per arrivare almeno ai 5 milioni di euro) per cedere il panterone.

Una volta definita questa operazione di mercato, la Lazio potrà ufficializzare l’acquisto di Muriqi, per il quale la società turca avrebbe già individuato il sostituto in Iheanacho, ex attaccante del Manchester City e attualmente in forza al Leicester. Il valzer di questi attaccanti dovrebbe dunque iniziare ufficialmente a breve.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 861 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar