fbpx

Calciomercato Lazio: in uscita c’è Badelj. Piace al Torino di Giampaolo

Nella stagione appena conclusa ha giocato in prestito alla Fiorentina, la squadra da dove la Lazio lo aveva acquistato due anni fa. Ma la società viola ha deciso di non riscattarlo, e quindi Milan Badelj ora è uno dei tanti calciatori che questa estate torneranno in quel di Formello, pronti per una nuova destinazione o, eventualmente, per giocarsi qualche chance di restare nella capitale.

Il futuro del regista croato appare comunque abbastanza definito: non sembrano esserci spazi per lui nella rosa di Simone Inzaghi e la Lazio sta quindi cercando di cederlo. L’opzione prestito non verrebbe contemplata da Lotito e Tare, che preferirebbero cedere il calciatore a titolo definitivo, valutandolo intorno ai 5 milioni di euro

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport e da Calciomercato.com, sul calciatore ex Fiorentina ci sarebbe il forte interessamento del nuovo Torino targato Giampaolo. Al momento si tratterebbe solo di un semplice interessamento, ma non è detto che, ovviamente, il tutto possa concretizzarsi in un’operazione di mercato vera e propria.

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio: in uscita c’è Badelj. Piace al Torino di Giampaolo

I commenti sono chiusi