Calciomercato: anche la Lazio in corsa per la giovane stella. Sulle sue tracce anche il Tottenham e l’Atletico Madrid

Ha appena 16 anni, ma moltissimi sono pronti a giurare sul suo futuro più che radioso in ambito calcistico. Classe 2004, trequartista, il suo nome è Alpaslan Tahsin ed ha già attirato l’attenzione di diversi club internazionali, come il Siviglia, il Tottenham, l’Ajax e l’Atletico Madrid. Come riportato da SportPress24 questa mattina, è difficile inquadrare tatticamente questa giovane promessa del calcio: numero 10, calcia con tutti e due i piedi, è cresciuto da trequartista, si adatta da mezzala. Gioca in Grecia, nell’Academy del Paok Komotini, un piccolo club della periferia della Macedonia orientale legato al Paok Salonicco. Tahsin si è fatto particolarmente notare segnando 24 gol e servendo 30 assist nell’ultima stagione giovanile greca.

Su di lui ha messo gli occhi anche la Lazio, con il Direttore Sportivo Igli Tare che ha annotato il suo nome sul proprio taccuino, essendo considerato un profilo dal futuro molto interessante. In Italia è seguito anche dal Napoli, dal Bologna e dalla Fiorentina, come ricordato dal Corriere dello Sport, alla luce  del fatto che il ragazzo non ha ancora firmato alcun contratto da professionista.

Quasi certamente il suo futuro si deciderà entro il mese di agosto, ed il fascino rivestito dalla città di Roma potrebbe giocare un ruolo importante nell’eventuale trattativa per questo giovane talento.

Un pensiero riguardo “Calciomercato: anche la Lazio in corsa per la giovane stella. Sulle sue tracce anche il Tottenham e l’Atletico Madrid

I commenti sono chiusi