Calciomercato, Gianluca Di Marzio: “La Lazio ha offerto 18 milioni di euro per l’attaccante”

Dopo aver acquisito la certezza della partecipazione alla prossima Champions League, la Lazio sembra molto attiva sul calciomercato. Il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, infatti, dopo aver annunciato ieri che la società biancoceleste è molto vicina ad assicurarsi le prestazioni di David Silva, questa mattina ha comunicato, tramite i social ed il proprio sito ufficiale, che la società capitolina avrebbe aumentato l’offerta per Vedat Muriqi a 18 milioni di euro.

Sempre ieri, infatti, dalla Turchia, era rimbalzata la notizia che il Fenerbahçe, attuale proprietario del cartellino dell’attaccante kossovaro, aveva respinto la prima offerta di Tare, che si assestava intorno ai 15 milioni di euro. Tutto, però, faceva presumere che la Lazio non si sarebbe tirata indietro, e stamattina è giunta la conferma: “La Lazio continua ad essere protagonista di questo calciomercato e fa sul serio per Vedat Muriqi. – ha affermato Di Marzio – Offerti 18 milioni al Fenerbahce, con l’attaccante classe ’94 reduce da una stagione da 36 partite e 17 gol.”

Ora la palla passa alla società turca, che solo l’anno scorso aveva acquistato l’attaccante dal Rizespor ad una cifra ben 5 volte più bassa rispetto all’attuale offerta della Lazio.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 861 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar