Gianluca Di Marzio: “Lazio-David Silva sempre più vicini.” Segnali positivi per questa operazione di calciomercato

Sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, si è dato ampio spazio all’operazione di mercato che dovrebbe portare David Silva alla Lazio. Secondo il noto giornalista, infatti, “David Silva è sempre più vicino alla Lazio. Si continua a trattare ma arrivano segnali positivi, quindi aumenta la fiducia di poter chiudere questa operazione.”

David Silva ha giocato la sua ultima partita in Premier League con la maglia del Manchester City a fine luglio contro il Norwich e dopo 10 anni di successi è pronto adesso a lasciare l’Inghilterra. La Lazio si è interessata fortemente a lui già da diversi giorni, e secondo le ultime indiscrezioni la corte di Tare non ha lasciato indifferente il forte calciatore spagnolo. Anche in Spagna, sui media locali, si parla insistentemente di un accordo sempre più vicino.

Si tratta di un affare che sarebbe, senza alcun dubbio, un grande colpo per il club biancoceleste che solo fino a qualche giorno fa sembrava difficile da concretizzare. Ma che ora sembra davvero ad un passo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

2 pensieri riguardo “Gianluca Di Marzio: “Lazio-David Silva sempre più vicini.” Segnali positivi per questa operazione di calciomercato

I commenti sono chiusi