Calciomercato: il Fenerbahce rifiuta l’offerta della Lazio per Muriqi

Secondo i media sportivi della Turchia, il Fenerbahce avrebbe rifiutato l’offerta della Lazio per l’acquisto dell’attaccante kossovaro Vedat Muriqi. Gli intermediari biancocelesti avrebbero presentato un’offerta di circa 15 milioni di euro per il calciatore, ma la società di Istanbul avrebbe respinto tale proposta.

La dirigenza del Fenerbahce, infatti, non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 20 milioni di euro per privarsi del proprio attaccante. Tutto questo anche perché, nel caso di cessione del calciatore, la società attualmente proprietaria del cartellino, dovrebbe versare il 15% del ricavato all’ex squadra di Muriqi, il Çaykur Rizespor.

Muriqi, attaccante di 26 anni, ha giocato 36 partite nel Fenerbahçe in questa stagione, segnando 17 gol e realizzando 7 assist, ed è un vecchio pallino di Tare, che già da diverso tempo vorrebbe portarlo alla corte di Simone Inzaghi, in quel di Formello. Non è detto, quindi, che la Lazio non decida di rilanciare ulteriormente la propria offerta, sperando che anche la società turca venga incontro abbassando le proprie pretese.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato: il Fenerbahce rifiuta l’offerta della Lazio per Muriqi

I commenti sono chiusi