Romania: Cristiano Bergodi positivo al Covid-19. Attualmente è ricoverato, con lievi sintomi
Cristiano Bergodi, ex calciatore della Lazio e attuale allenatore dell’Universitatea Craiova, è risultato positivo al test del Covid-19, come riportato dai media locali. Bergodi è attualmente ricoverato in ospedale in Romania con lievi sintomi, ed è in attesa di fare i consueti controlli di rito: respira normalmente, ma ha un po’ di febbre alta.
Il nostro Direttore, Franco Capodaglio, ha voluto sincerarsi personalmente dello stato di salute di Bergodi, tramite telefono, ed è stato rassicurato in merito alle condizioni dell’ex calciatore biancoceleste.
Il campionato in Romania è terminato nei giorni scorsi e Bergodi, la prossima settimana, sarebbe dovuto partire per il ritiro pre-campionato, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione. Ora invece bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali per sapere innanzitutto se potrà essere dimesso. E successivamente effettuare un nuovo tampone.
Continueremo a seguire, ovviamente, la situazione e a tenervi aggiornati in merito e nel contempo facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Cristiano, da parte di tutta la redazione di NoiBiancocelesti.
Pingback:ROMANIA, Cristiano Bergodi positivo al Covid-19. Ricoverato in ospedale
Pingback:Cristiano Bergodi dimesso dall'ospedale dopo la positività al Covid-19: "Un grande ringraziamento a tutti quelli che mi hanno offerto il sostegno morale. Ora torno dai miei ragazzi" - Noi Biancocelesti