fbpx

Napoli-Lazio, Acerbi nel prepartita: “Immobile ha la Lazio addosso. La scarpa d’oro è meritatissima. Grandissimo attaccante e uomo spogliatoio, merita il meglio”.

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Lazio, per i biancocelesti, è intervenuto Francesco Acerbi ai microfoni di Sky Sport:

“Ciro se l’è meritato tutto l’applauso quando abbiamo saputo che Cristiano Ronaldo non sarebbe sceso in campo, la scarpa d’oro è meritatissima. Speriamo che oggi faccia almeno un gol per eguagliare il record di Higuain. E’ un grandissimo attaccante, un ragazzo spogliatoio e merita tutto il bene di questo mondo. Ha la Lazio addosso e soffre quando la Lazio non va bene, ci rimane davvero male. Ha la maglietta con il simbolo dell’aquila addosso e merita tutte le gioie di questo mondo”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo