fbpx

Napoli-Lazio, Acerbi nel prepartita: “Immobile ha la Lazio addosso. La scarpa d’oro è meritatissima. Grandissimo attaccante e uomo spogliatoio, merita il meglio”.

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Lazio, per i biancocelesti, è intervenuto Francesco Acerbi ai microfoni di Sky Sport:

“Ciro se l’è meritato tutto l’applauso quando abbiamo saputo che Cristiano Ronaldo non sarebbe sceso in campo, la scarpa d’oro è meritatissima. Speriamo che oggi faccia almeno un gol per eguagliare il record di Higuain. E’ un grandissimo attaccante, un ragazzo spogliatoio e merita tutto il bene di questo mondo. Ha la Lazio addosso e soffre quando la Lazio non va bene, ci rimane davvero male. Ha la maglietta con il simbolo dell’aquila addosso e merita tutte le gioie di questo mondo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione