Napoli-Lazio, l’arbitro sarà Calvarese. L’ultimo precedente è con il Milan

La 38ª giornata di Serie A, Napoli-Lazio, in programma domenica 1° agosto 2020 alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo). Assistenti: Baccini e Vecchi. IV uomo: Dionisi. V.A.R.: Di Paolo. A.V.A.R.: De Meo

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 23 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 15 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e la Lazio risale alla partita contro il Milan, terminata 0-3 per i rossoneri, dello scorso 4 luglio.

Nel corso di questa stagione, inoltre, Calvarese ha arbitrato la gara d’andata tra biancocelesti e rossoneri (match in cui la Lazio superò il Milan in trasferta per 2-1), l’incontro perso dai biancocelesti in casa della SPAL, la Supercoppa vinta 1-3 a Riad contro la Juventus e il derby del 26 gennaio terminato 1-1. La Lazio è in assoluto la squadra più volte arbitrata in carriera dal fischietto di Teramo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 842 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar