Lazio-Brescia, Tare nel prepartita: “La Lazio del futuro sarà costruita intorno ad Immobile. David Silva? E’ un grande giocatore, ma tra il dire ed il fare…”

Nel prepartita di Lazio-Brescia, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il DS biancoceleste Igli Tare:

“Senza dubbio intorno ad Immobile verrà costruita la Lazio del futuro, anche perché ha un contratto ancora lungo. L’ho detto anche qualche tempo fa che lui è un tassello importante di questa società e di questa squadra, la festa che tutti gli hanno fatto negli spogliatoi dopo la partita con il Verona, dimostra che tutto è stato costruito intorno a lui. Ciro ha fatto una stagione straordinaria così come tutti i ragazzi che hanno contribuito a portarlo dove si trova ora.

Uno sponsor per accrescere il marchio Immobile? Non è solo il marchio Immobile, ma anche il marchio Lazio. Dopo tredici anni siamo tornati nella competizione in cui vorremmo essere ogni anno e su questo dobbiamo fare una strategia che abbiamo intrapreso anche dall’inizio di questa stagione con tante iniziative per portare sempre più in alto in marchio Lazio. Immobile è un tassello importante di questa strategia che sicuramente può aiutare il marchio Lazio a crescere ancora di più.

David Silva? Non sento veramente niente (ride). E’ un grande giocatore, in questo momento non so da dove nascono queste voci. Da amici in comune so che gli piacerebbe fare un’esperienza diversa da quella inglese ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 101 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo