fbpx

Lazio-Brescia, Immobile nel post-partita: “Odio quando devo segnare per forza. Un grazie ai miei compagni. Bisognerà riposarci bene perché il prossimo anno sarà dura.”

Nel post-partita di Lazio-Brescia, ai microfoni di Sky Sport il bomber biancoceleste Ciro Immobile:

“Ho detto ad Andrenacci di aver beccato lui e Cragno in giornate pazzesche ma ci sta. Odio quando devo fare per forza gol, è una cosa che non mi va giù, oggi però dovevo farlo per forza per superare Lewandowski e tenere un po’ più staccato Ronaldo.

E’ andata bene, ringrazio il Tucu per la palla bellissima, devo dire che i miei compagni hanno fatto di tutto per farmi segnare, ma come ho detto prima, quando vuoi farlo per forza diventa sempre più difficile. L’importante è che abbiamo vinto, siamo ancora li e dobbiamo andare a giocare una gara difficile a Napoli per cercare di migliorare la nostra situazione in classifica.

Oggi ne potevo fare uno in più ma il portiere è stato davvero bravo. Mi viene difficile, come ho detto, quando sono troppo focalizzato sul gol, a differenza di quando gioco più libero per la squadra, così invece non sono neanche tanto d’aiuto, tra virgolette. Sarò ripetitivo ma i miei compagni oggi hanno fatto di tutto per farmi fare gol.

La Lazio del futuro attorno a me? Non è la prima volta che il DS spende parole al miele per me, sono davvero soddisfatto ed orgoglioso, è una responsabilità grande, so che l’anno prossimo si aspettano tanto per la Champions, quindi toccherà riposarsi bene a fine campionato perchè il prossimo anno sarà davvero duro”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5649 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione