Verona-Lazio, Djavan Anderson: “Sento la fiducia di tutti e del mister. Sono molto felice per questi progressi, ma non voglio fermarmi”

Djavan Anderson, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel,  dopo la vittoria contro l’Hellas Verona.

“Sento la fiducia di tutti e del mister, questa mi aiuta a dare il meglio di me. Ho avuto momenti difficili negli anni passati, ho cercato di dare il massimo in ogni allenamento e farmi trovare pronto. Grazie a questa squadra e al mister ho ottenuto questa chance.

Sono molto felice per questi progressi ma non voglio fermarmi e dare tutto per questa maglia. Possiamo fare ancora grandi cose. Dobbiamo continuare così e vincere anche mercoledì.

Il quinto di centrocampo deve saper leggere al meglio ogni situazione, il duro lavoro in allenamento mi è tornato utile. Anche la mia famiglia è felice di questo momento, li ringrazio perché mi hanno aiutato molto”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 783 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar