Lazio-Cagliari, Immobile: “Ho provato tante emozioni questa sera, la Champions League era il nostro chiodo fisso”

Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro il Cagliari.

“Ho provato tante emozioni questa sera, è bello raggiungere un obiettivo dopo una stagione del genere. Abbiamo meritato questo traguardo, giocando un grande campionato. Ho colpito tanti pali, ma è un record che condivido con Messi, è un onore (ride, ndr). Sono felice per il gol, serviva alla squadra: con questa vittoria potremo affrontare le ultime tre partite con tranquillità.

Il periodo post lockdown ci lascia la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante, abbiamo incontrato qualche difficoltà ma l’abbiamo affrontata bene. Senza contare poi che ci può stare in un camoionato, soprattutto in una stagione così anomala. Non abbiamo rammarichi per questo finale di stagione, siamo stati bravi a raggiungere il nostro obiettivo. I compagni mi stanno mettendo nella condizione di segnare il più possibile, non posso che ringraziarli.

Nella foto dopo la fine della partita c’è stata tanta emozione, la Champions League era il nostro chiodo fisso. Sono felice anche di aver contribuito alla vittoria nella panchina numero 200 di Inzaghi con la Lazio. Le critiche ci stanno, nel calcio tutto viaggia veloce, soprattutto nei social. Mi è solo dispiaciuto che mia moglie abbia subito critiche per qualche gol sbagliato”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 848 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar