fbpx

Lazio-Cagliari, Cragno: “Peccato uscire con zero punti. La parata più difficile su Immobile”

La Lazio vince e convince. Il risultato finale è di 2-1 ma il passivo sarebbe potuto essere più ampio senza le parate decisive dell’estremo difensore rossoblu Cragno:

“Peccato uscire sconfitti” ha dichiarato il portiere cagliaritano a DAZN. “Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra e sono contento delle belle parate ma avrei preferito tornare a casa facendo punti”.

Tanti gli interventi decisivi, ma quale il più difficile? “Quello nel secondo tempo sul tiro di Ciro Immobile che sono riuscito a deviare sul palo. Era molto dura da intercettare ma ci sono riuscito. Peccato non sia servito ad uscire dal campo imbattuti”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5650 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione