Lazio-Cagliari, Correa nel pre-gara: “Cerco sempre di aiutare Ciro e spero diventi capocannoniere”

Ai microfoni di DAZN, nel pre-partita, è arrivato anche l’attaccante biancoceleste Joaquin Correa, stasera in panchina, al rientro dopo l’infortunio al ginocchio:

“Parliamo poco del primato di Ciro. Da quando sono qui cerco sempre di aiutarlo a segnare. Ogni anno sta in quelle posizioni di classifica cannonieri e sarebbe bello anche per lui finire la stagione come capocannoniere, speriamo sia questo un premio per il suo lavoro!”

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo