Lazio-Cagliari, Inzaghi in conferenza stampa: “Domani vogliamo conquistare l’aritmetica qualificazione in Champions League”

Alla vigilia di Lazio-Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato l’incontro ai microfoni di Lazio Style Channel: 

“Domani disputerò la mia duecentesima panchina con la Lazio in quattro anni: è un traguado importante che mi rende orgoglioso. Domani vogliamo conquistare l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League in una partita non semplice. Fu una grande vittoria all’andata, ora la squadra cagliaritana è cambiata: stimo molto Zenga, si è trovato di fronte a diverse problematiche che sta risolvendo. 

Ho ancora due sedute a disposizione e vedremo quanti uomini recupererò, sarà importante la prestazione dell’intero gruppo. Sappiamo tutti che momento stiamo vivendo e Cataldi dopo essersi infortunato si è reso da subito disponibile perché sapeva che avevamo tante defezioni nel comparto di centrocampo”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar